Lite furibonda tra Karina Cascella e Nina Moric nello show ‘Live Non è la D'Urso’

Karina Cascella Nina Moric

Nina Moric ospite nell'uno contro tutti della quinta puntata di ‘Live Non è la d'Urso’, è stata contestata per la sua storia con Fabrizio Corona da alcuni degli 'sferati'. Le critiche più aspre alla modella croata sono state rivolte dall’opinionista aversana Karina Cascella.

Dal confronto è nata un’accesa lite, placata dall’intervento di Barbara D’Urso.

Tutto ha avuto inizio quando la Cascella ha chiesto: “Risposeresti quell’uomo? L’uomo che ha distrutto e rovinato la tua carriera e la tua persona?”, dopo la risposta decisa della Moric: “Lo sposerei centomila volte, non mi pento di nulla. Le colpe sono sempre a metà”, la Cascella ha rincarato la dose affermando: "Per capire che sei una persona fragile da un punto di vista mentale, non c’è bisogno di un medico".

 E’ nata così un’accesa lite. "Karina ti prego non sei una psicologa. – ha chiosato la Moric - Posso dirlo io che sono fragile e non tu. Sei un pessimo esempio per le persone che soffrono. Sei senza scrupolo e senza sentimento". E ancora: "Io fragile dal punto di vista mentale? Chi sei per giudicare me? Hai fatto solo Uomini e Donne, sei diventata opinionista e ora mi fai la morale? Stai al posto tuo”.

Dopo lo scontro, l’opinionista aversana è stata presa d’assalto sui social, ottenendo anche più “non mi piace” da parte degli internati nel gioco del gradimento.