A Napoli e hinterland si viaggia tra smartphone e APP

iphone pixabayLa sicurezza sta alla base del benessere di ognuno di noi, purtroppo per per noi che viviamo nell'entroterra di Napoli, una vita sicura spesso un'utopia in quanto la nostra quotidianità stessa è un'odissea. Da qualche tempo, per utili soluzioni gratuite e a portata di mano rendono più leggera e vivibile la vita di tutti i giorni a Napoli e dintorni: tutto questo dovuto grazie ai nostri amati tablet e smartphone che diventano amici di mille avventure e riescono persino a rendere le nostre giornate più sicure. 
 
Per chi, come tanti dei nostri lettori, usa il trasporto pubblico, la soluzione migliore per rendere più facile la quotidianità è scaricare la APP creata su iniziativa dell'Eav, la holding del trasporto pubblico della Regione Campania, grazie alla quale è possibile segnalare situazioni di pericolo nei diversi sobborghi della città. Eav ha voluto la creazione di questa APP gratuita anche per le linee della Circumvesuviana, spesso oggetto di critiche sulla sicurezza.
 
La APP scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone e, grazie ad una serie di opzioni, possibile segnalare una situazione di pericolo (bulli, aggressioni, vandalismi) sui treni o i bus su cui viaggiano gli utenti. L'applicazione molto utile in quanto in grado di identificare luogo o treno precisi in cui in corso una situazione di pericolo. In questa maniera si avrà in mano un vero e proprio terminale di sicurezza pubblica, poiché le immagini arrivano direttamente in centrale in tempo reale e là vengono salvate. Insomma, questa applicazione rappresenta una piccola arma di difesa a costo zero ed anche un ottimo ausilio per gli operatori di sicurezza.
 
Non solo sicurezza a portata di mano ma anche soluzioni simpatiche per vivere al massimo la bella Napoli sono possibili grazie agli smartphone: tra le soluzioni scaricabili sono incluse APP in grado di creare percorsi turistici come 的itinerari di Napoli una delle più simpatiche ,disponibile per Android. L'APP in grado di fornire assistenza diretta per il turista ed il viaggiatore dando una moltitudine di soluzioni per visitare tutta la nostra incantevole metropoli. Con i dispositivi di ultima generazione si può fare davvero tanto. 
 
Certo, avere un tablet o uno smartphone nuovo elettrizzante, poiché si possono avere tantissimi servizi gratis. Spesso permettersi Tablet o Smartphone costa parecchio. Come fare per ovviare al problema? Acquistare in rete conviene in quanto si possono sempre trovare offerte interessanti, ma facendo un click su www.prezzosmartphone.com vi troverete all'interno di un comparatore  che vi farà risparmiare tempo e fatica nella ricerca dei prezzi applicati ai diversi smartphone. 
 
Grazie alla cura e alla professionalità dello staff, Prezzosmartphone il sito in grado di segnalare la migliore offerta sul modello di dispositivo mobile che state cercando. Vi basterà scegliere il modello e il portale vi proporrà tutte le soluzioni per i modelli da voi cercati presentandovi i colori disponibili e le diverse comparazioni dei prezzi di quello stesso modello.