Sant'Antimo: Rosa scomparsa nel nulla. Si controllano le chat della ragazzina

Rosa Di DomenicoSono passate due settimane da quando la 15enne Rosa di Domenico è scomparsa da Sant’Antimo, catapultando la sua famiglia in un incubo terrificante. Le prime indagini sono state svolte, dopo la denuncia dei parenti, nel nostro territorio, per poi essere spostate a Brescia, dove la ragazzina ha alcuni parenti e dove conosce un giovane pakistano, ma purtroppo anche questa pista non ha prodotto alcun risultato.

L’unica certezza per il momento è che Rosa è stata ripresa dalle videocamere di videosorveglianza della stazione centrale di Napoli, mentre saliva su un treno.

Un'ipotesi plausibile per gli inquirenti  è che la 15enne potrebbe aver raggiunto una persona conosciuta in rete. Infatti gli investigatori starebbero controllando il computer in cerca di chat o email tra l'adolescente ed un presunto amore virtuale. Non si esclude dunque una fuga volontaria o una scappatella concordata con un'altra persona.

Le indagini proseguono al momento a tuttotondo per non lasciare nulla al caso e per riportare Rosa al più presto dai familiari.

SCOMPARSA DA SANT'ANTIMO DA UNA SETTIMANA, ROSA DI DOMENICO RIPRESA DALLE TELECAMERE. ECCO LE NOVITÀ