sanificazione

 “Ci pervengono da più parti notizie circa il rientro nel nostro paese di cittadini residenti provenienti dal nord e centro Italia, che non hanno ancora segnalato il rientro a questo Centro e/o al proprio Medico di famiglia o alla Stazione Carabinieri", fa sapere Alfonso Bonavolontà, Responsabile C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Villa Literno.

"Si ricorda che la mancata segnalazione comporta sanzioni anche penali. Pertanto, vi invitiamo ad effettuare immediatamente le segnalazioni agli organi sopra indicati, dichiarando nel contempo di essere posti in condizioni di isolamento fiduciario, nel rispetto e salvaguardia della salute dei cittadini di Villa Literno. I numeri da contattare sono i seguenti: 328-6147390; 328-4610286; 388-8942112; 081-8942112 – Carabinieri di Villa Literno. Ognuno di noi deve fare la propria parte, deve rispettare le regole e la Comunità in cui vive”, conclude Bonavolontà.

In queste ore il comune di Villa literno, per contrastare il diffondersi del Covid-19, ha provveduto al lavaggio e alla disinfezione delle strade cittadine.