Aversa: domani una rassegna di opere di artisti italiani di fama internazionale ed esordienti

Metaura

Domani, mercoledì 22 giugno, l’associazione Artedonna presenterà presso l'Art Gallery Civico 103 di Aversa, il catalogo di artisti contemporanei METAURA, una rassegna di opere di artisti italiani di fama internazionale ed esordienti.

Dalle ore 18:00 interverranno: l’Editore e i curatori Pasquale Gnasso e Giuseppe Improta; Natalina Quarto e Rosalba Corvino.

Gli artisti, ispirati dalle meraviglie paesaggistiche ed architettoniche che costellano la nostra penisola trasfigurano in scorci e scenari, profumi e sapori unici che si materializzano nelle loro opere. Il fuoco del sole, la terra di monti e valli, l’acqua di oceani, mari, canali e laghi accarezzati dall’aria del vento ispirano l’animo umano che si esprime nel sublime.

Questi artisti sono accomunati dall’elemento acqua, che lambisce la terra, si fa specchio per il sole e danza al suono del vento. Elena Rede, Francesco Lucrezi, Maurizio Boscheri vivono il mare cristallino, Marika Laganà e Italo Corrado vibrano all’unisono con la magia dei Navigli milanesi, canali magici, Antonio Diana disegna concetti, Giovanni Merenda fotografa una realtà cristallina.

L'iniziativa è inserita in Aversa Terra dei Libri. E' possibile trovare tutti gli aggiornamenti in tempo reale nell'apposita pagina di Aversa Terra dei Libri creata sul sito web del Comune di Aversa.