Aversa: muore a 19 anni, dai video la verità sull'incidente

Alfonso Lecce morto 19 anni

Saranno celebrati oggi pomeriggio, alle ore 16,30 presso la chiesa di San Paolo ad Aversa, i funerali di Alfonso Lecce, il 19enne morto nella notte tra venerdì e sabato ad Aversa a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto lo scooter su cui viaggiava. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il giovane avrebbe perso il controllo dello scooter in via Salvo D’Acquisto, per cause ancora in corso di accertamento, colpendo le catene della recinzione di un supermercato e finendo violentemente sull’asfalto.

Purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Sono in corso ulteriori indagini per verificare se la perdita di controllo dello scooter sia stata determinata dallo scontro con un altro mezzo.

Al vaglio degli inquirenti le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza della zona, che hanno ripreso l’incidente mortale. Nel frattempo, il pubblico ministero di turno della Procura normanna ha disposto il sequestro dello scooter e della salma, quest'ultima trasferita all’istituto di medicina legale di Giugliano, dove nelle scorse ore è stato effettuato l’esame autoptico.  Il corpo è stato restituito alla famiglia per l'ultimo saluto.

 

A cura di ESTER PIZZO