Aversa. Inchiesta "The Queen", la Cassazione conferma: “Enrico De Cristofaro non andava arrestato”

Enrico De CristofaroOggi la Cassazione ha respinto il ricorso della Dda di Napoli in merito all'arresto del sindaco di Aversa, Enrico De Cristofaro, coinvolto nell'inchiesta The Queen, insieme a 68 tra politici, amministratori, professionisti, imprenditori e docenti universitari, arrestati per poi essere quasi tutti scarcerati a seguito della decisione del tribunale del riesame.

A fine marzo, i giudici del Riesame avevano revocato l’ordinanza di carcerazione nei confronti di De Cristofaro dopo 17 giorni di carcere, e la procura Antimafia aveva fatto istanza contro la sentenza, ma la Cassazione ha dichiarato non ammissibile tale richiesta.

Leggi tutto...

Sant’Antimo: blitz nelle case degli immigrati. Carabinieri e polizia cercano Rosa Di Domenico

Rosa Di Domenico Ali QuasibIeri mattina i carabinieri e gli agenti della polizia di Sant’Antimo hanno fatto incursione nelle abitazioni di Via Salvatore Russo a Sant’Antimo, dove vivono stipati decine e decine di stranieri, molti dei quali provenienti dal Pakistan. I militari hanno controllato documenti e ogni elemento sospetto, che potesse ricondurre a Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa da Sant’Antimo, presumibilmente con Alì Qasib, di 12 anni più grande di lei.

Leggi tutto...

L'ombra del Clan dei Casalesi sul cimitero di Aversa

antonioiovineLunedì Antonio Iovine detto "O' Ninno", avrebbe dovuto deporre al processo in cui è imputato Ferdinando Di Lauro, ma il collegio ha accolto la richiesta della difesa di visionare i testi integrali del pentito, e ora l'ex boss del clan dei casalesi verrà interrogato a novembre.

Leggi tutto...

Carinaro: giovane mamma perde la vita. Lutto nell'Aversano

Antonella LeoneAntonella Leone, giovane mamma di Carinaro, è venuta a mancare prematuramente lasciando per sempre la sua famiglia. La notizia della morte della donna, amata da tutti e molto conosciuta in zona, si è rapidamente diffusa anche in rete, dove tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio pubblicati.

Leggi tutto...

Caivano: 52enne ucciso nella notte

polizia scientificaGiuseppe Raimo, di 52 anni è stato ucciso nella notte a Caivano. La Polizia è stata allertata dai sanitari dell'ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove il 52enne è stato trasportato da un vicino di casa, il quale dopo aver sentito l'esplosione di colpi di pistola, ha trovato Raimo gravemente ferito davanti al palazzo, nel Parco Verde in via Circumvallazione Ovest.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 5